Tre le partite dei playoff Nba giocate nella notte italiana: nei quarti di finale della Eastern Conference i Brooklyn Nets si portano sul 2-0 contro Boston (si gioca al meglio delle 7 gare), in attesa di andare a giocare in trasferta. La squadra di New York si impone in casa 130-108, trascinata da 26 punti di Durant e 25 di Joe Harris, che mette a segno 7 bombe da tre. Già a metà partita i Celtics erano sotto di 24 punti a conferma dello strapotere dei Nets.
A ovest i Los Angeles Lakers pareggiano 1-1 la serie con Phoenix, imponendosi per 109-102 alla Suns Arena: i campioni della Nba sono trascinati da 34 punti e 10 rimbalzi di Davis. Ai Phoenix Suns non bastano i 31 punti di Booker (17 su 17 ai tiri liberi). LeBron James, invece, ne firma 23, uno in meno del compagno gialloviola Schroder. Ancora non al meglio, tra i Suns, Chris Paul, convalescente da un problema a una spalla e in campo per 23 minuti con 6 punti e 5 assist a referto. Successo che vale il 2-0 per i Dallas Mavericks a Los Angeles contro i Clippers, battuti 127-121 nonostante i 41 punti di Leonard. Nei Mavericks però Doncic non è da meno con i suoi 39 punti totali e tante grandi giocate. Nel tabellino del match spiccano anche i 28 punti di Hardaway (Mavericks) e gli altrettanti di George (Clippers), che mette a referto anche 12 rimbalzi.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…