I Los Angeles Clippers battono con un netto 132-106 Utah Jazz e riaprono la serie (2-1) dei playoff Nba. Dopo aver perso le due gare esterne, la formazione di coach Tyronn Lue conquista la seconda vittoria interna nei playoff. Un successo ampio, che non lascia spazio a nessuna replica.
A trascinare i Clippers sono soprattutto le due superstar: Kawhi Leonard e Paul George. Erano 17 partite consecutive che il cestista di Palmdale non metteva a segno 30 punti con la maglia di Los Angeles, che conquista così la seconda vittoria interna dei propri playoff, dopo quella in gara-7 contro Dallas nel turno precedente. Il primo mette a segno 34 punti e 12 rimbalzi, mentre il secondo esce dal campo con un tabellino che recita 31 punti, tre rimbalzi e cinque assist (gli stessi del campagno di squadra). Niente da fare per Utah, che non riesce a chiudere la serie e incassa una sconfitta netta. Non bastano i 30 di Donovan Mitchell (5 triple), miglior marcatore tra le fila della compagine di Salt Lake City. Seguono i 19 di Joe Ingles e i 14 dalla panchina di Jordan Clarkson. Anche perché la brutta notizia per coach Snyder è l’infortunio alla caviglia proprio di Mitchell: il n°45, a metà dell’ultimo quarto, subisce una leggera distorsione che lo vede costretto a uscire, mettendo fine anticipatamente al proprio match.
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…