Playoff Nba: i Bucks travolgono gli Hawks. Non basta Gallinari

MILWAUKEE (Stati Uniti) – Nella notte Nba, Milwaukee riscatta la sconfitta in gara-1 e travolge 125-91 Atlanta, pareggiando la serie della finale della Eastern Conference, ora sull’1-1. Gli Hawks crollano prima dell’intervallo e non sono riusciti a più a riprendersi. La partita era ancora in bilico (51-40 per Milwaukee) quando gli Hawks hanno vissuto quattro minuti di ‘assenza’, durante i quali i Bucks hanno inflitto loro un 20-0 (71-40, 22′). Finora brillante in questi playoff, Trae Young ha perso quattro palloni in rapida successione su passaggi non impegnativi. Errori che hanno alimentato il gioco veloce di Milwaukee, che aveva già iniziato la partita a ritmo sostenuto, con alcune belle rifiniture di Giannis Antetokounmpo. Dopo la pessima gara 1 (28 triple sbagliate su 36), Milwaukee ritrova la mira (52% dalla lunga distanza nel primo tempo) riuscendo a tornare negli spogliatoi con 32 punti di vantaggio (77-45). In una sfida senza storia, brilla nuovamente la stella di Giannis Antetokounmpo, che in poco più di 29 minuti realizza 25 punti, 9 rimbalzi e 6 assist. Mentre Jrue Holiday con 32 è il top scorer della partita. Trae Joung è il migliore dei suoi con 15 punti, anche se con ben 8 palle perse, poi c’è Danilo Gallinari, che in poco meno di 16 minuti ne realizza 12 con 2 rimbalzi che non bastano ad evitare la sconfitta.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025