Playoff Nba: i Bucks travolgono gli Hawks. Non basta Gallinari

MILWAUKEE (Stati Uniti) – Nella notte Nba, Milwaukee riscatta la sconfitta in gara-1 e travolge 125-91 Atlanta, pareggiando la serie della finale della Eastern Conference, ora sull’1-1. Gli Hawks crollano prima dell’intervallo e non sono riusciti a più a riprendersi. La partita era ancora in bilico (51-40 per Milwaukee) quando gli Hawks hanno vissuto quattro minuti di ‘assenza’, durante i quali i Bucks hanno inflitto loro un 20-0 (71-40, 22′). Finora brillante in questi playoff, Trae Young ha perso quattro palloni in rapida successione su passaggi non impegnativi. Errori che hanno alimentato il gioco veloce di Milwaukee, che aveva già iniziato la partita a ritmo sostenuto, con alcune belle rifiniture di Giannis Antetokounmpo. Dopo la pessima gara 1 (28 triple sbagliate su 36), Milwaukee ritrova la mira (52% dalla lunga distanza nel primo tempo) riuscendo a tornare negli spogliatoi con 32 punti di vantaggio (77-45). In una sfida senza storia, brilla nuovamente la stella di Giannis Antetokounmpo, che in poco più di 29 minuti realizza 25 punti, 9 rimbalzi e 6 assist. Mentre Jrue Holiday con 32 è il top scorer della partita. Trae Joung è il migliore dei suoi con 15 punti, anche se con ben 8 palle perse, poi c’è Danilo Gallinari, che in poco meno di 16 minuti ne realizza 12 con 2 rimbalzi che non bastano ad evitare la sconfitta.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati degli italiani: Bellucci al 2° turno

Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…

25 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Draper e Fonseca al 2° turno

Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…

25 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, Mati e Tizi-Oualou protagonisti con Italia e Francia

Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…

25 Agosto 2025
  • Volley

Let’s go! Savigliano ha iniziato la preparazione

Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…

25 Agosto 2025
  • Volley

Infortunio alla caviglia per Boskovic. Il Mondiale femminile rischia di perdere una stella?

La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…

25 Agosto 2025
  • Volley

Gailli è partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti”   Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…

25 Agosto 2025