Pesaro, terza vittoria di fila: battuta Treviso 73-63

TREVISO – Nell’anticipo dell’11ª giornata di LBA la Carpegna Prosciutto Pesaro batte fuori casa la NutriBullet Treviso e centra la sua terza vittoria di fila in campionato. La squadra di Petrovic, senza Delfino indisponibile dopo l’abrasione oculare subìta contro Varese in uno scontro con Gentile, ringrazia i 18 punti di Zanotti e i 13 di Lamb e sale a quota otto punti in classifica, a quattro lunghezze di distanza dai trevigiani a cui non bastano i 16 punti di Akele

Basket, segui LIVE i risultati di LBA sul nostro sito

Pesaro, terza vittoria di fila: 73-63 contro Treviso

Terza vittoria di fila per la Carpegna Prosciutto Pesaro, che al PalaVerde di Villorba supera TO-TO la NutriBullet Treviso. Nel primo quarto Pesaro ringrazia ai punti di Jones e Moretti e passa a condurre 26-17. Massimo vantaggio della squadra di Petrovic a inizio del secondo periodo, con Zanotti che con due tiple di fila firma il +13. I marchigiani trovano con costanza il canestro, e solo i punti di Dimsa e Sims permettono a Treviso di restare ancora in partita: le due squadre vanno al riposo lungo con i marchigiani avanti di 11 sul 43-32. Nel terzo quarto, dopo che la Carpegna raggiunge anche il +13, Treviso si ridesta e con i canestri di Akele, Dimsa e Casarin si riporta a -4 sul 55-51, risultato con il quale le due squadre si affacciano agli ultimi 10′. 6-0 iniziale di Pesaro e nuovamente distanza in doppia cifra, Treviso però non ci sta e grazie a Sokolowski e Akele torna a -5. La Carpegna non perde però concentrazione e grazie ai canestri di Lamb e Larson mette i sigilli al match, andando a +11 con due minuti da giocare. Finisce 73-63, coi pesaresi che salgono a otto punti in classifica.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025