PESARO – La Carpegna Prosciutto Pesaro non ha perso tempo, dopo le dimissioni di coach Aza Petrovic la compagine di Aldo Costa ha subito trovato il sostituto: Luca Banchi! Si tratta di un vero colpo a sorpresa visto che molto rumors vedevano Cesare Pancotto come favorito alla panchina biancorossa. Banchi ha allenato in serie A l’ultima volta nella stagione 2017-18 con Torino dimettendosi a metà stagione (per divergenze con la dirigenza dopo il 5° posto nel girone d’andata), da quel momento esperienze all’estero per l’ex coach (e campione d’Italia) di Siena e Pesaro: Germania (Bamberg), Grecia (AEK Atene) e Russia (Kuban) più il ruolo di Ct della Lettonia che tutt’oggi ricopre. La squadra già oggi sarà sotto le direttive del coach di Grosseto che domenica, per la 5ª di campionato, guiderà la squadra al Taliercio contro la Reyer Venezia.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…