PESARO – La Carpegna Prosciutto Pesaro non ha perso tempo, dopo le dimissioni di coach Aza Petrovic la compagine di Aldo Costa ha subito trovato il sostituto: Luca Banchi! Si tratta di un vero colpo a sorpresa visto che molto rumors vedevano Cesare Pancotto come favorito alla panchina biancorossa. Banchi ha allenato in serie A l’ultima volta nella stagione 2017-18 con Torino dimettendosi a metà stagione (per divergenze con la dirigenza dopo il 5° posto nel girone d’andata), da quel momento esperienze all’estero per l’ex coach (e campione d’Italia) di Siena e Pesaro: Germania (Bamberg), Grecia (AEK Atene) e Russia (Kuban) più il ruolo di Ct della Lettonia che tutt’oggi ricopre. La squadra già oggi sarà sotto le direttive del coach di Grosseto che domenica, per la 5ª di campionato, guiderà la squadra al Taliercio contro la Reyer Venezia.
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…