PESARO – La VL Pesaro ha il suo allenatore ed è Luca Banchi. La società biancorosso ha ufficializzato l’arrivo dell’ex allenatore di Mens Sana ed Olimpia Milano dopo le dimissioni di coach Petrovic. A distanza di 3 anni dall’ultima volta (stagione 2017-18 a Torino con dimissioni a gennaio) Banchi torna in Serie A dopo le esperienze in Germania (Bamberg), Grecia (AEK Atene) e Russia (Kuban) oltre al ruolo di Ct della Lettonia. Banchi guiderà la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro a partire dall’allenamento in programma oggi pomeriggio, domenica la compagine marchigiana giocherà a Venezia in occasione della quinta giornata di campionato.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…