PESARO – La VL Pesaro ha il suo allenatore ed è Luca Banchi. La società biancorosso ha ufficializzato l’arrivo dell’ex allenatore di Mens Sana ed Olimpia Milano dopo le dimissioni di coach Petrovic. A distanza di 3 anni dall’ultima volta (stagione 2017-18 a Torino con dimissioni a gennaio) Banchi torna in Serie A dopo le esperienze in Germania (Bamberg), Grecia (AEK Atene) e Russia (Kuban) oltre al ruolo di Ct della Lettonia. Banchi guiderà la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro a partire dall’allenamento in programma oggi pomeriggio, domenica la compagine marchigiana giocherà a Venezia in occasione della quinta giornata di campionato.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…