CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – L’Orlandina Basket, squadra che milita nel girone Verde della serie A2 di basket, ha annunciato in una nota di avere risolto, nei giorni scorsi, il contratto di Abdel Fall. Di seguito il comunicato della società siciliana: “Orlandina Basket comunica di aver risolto, nei giorni scorsi, il contratto dell’atleta Abdel Fall. A Fall va il ringraziamento del club per quanto fatto fino a qualche settimana fa e un augurio per il prosieguo della carriera“. Il centro di 202 centimentri ha già siglato un nuovo accordo con la Benacquista Assicurazioni Latina e, dopo le visite mediche di rito, sarà a disposizione di coach Gramenzi per i prossimi impegni.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…