MILANO – Kaleb Tarczewski sta osservando un periodo di isolamento fiduciario in quanto contatto stretto di una persona risultata positiva al Covid-19. Il giocatore ha già eseguito due tamponi molecolari risultati entrambi negativi.Questo è quello che recita il comunicato ufficiale dell’Olimpia Milano all vigilia della trasferta di Eurolega a casa dell’Alba Belrino (venerdì ore 20).
Tarczewski è una perdita importante nelle rotazioni di coach Messina che però avrà a disposizione il nuovo arrivato Ben Bentil: Milano ha concluso nella giornata di martedì l’operazione per prelevare l’ex Panathinaikos dal Bahcesehir (via buyout) e tesserarlo per averlo in campo a Berlino, giocatore fisico con mano educata in grado di giocare sida da #4 che da #5 con anche esperienza in Eurolega. Bentil è il 7° visto usato da Milano, il che vuol dire che in caso di un ulteriore rinforzo questi sarà solo utilizzabile in Eurolega.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…