VARESE – L’Olimpia Milano si prende il derby contro Varese con un 82-79. Si chiude così lo scontro alla terza giornata di Serie A basket, con la squadra di Messina che ottiene la terza vittoria. I primi due quarti della sfida si chiudono in perfetta parità, un 40-40 che mostra il grande equilibrio in campo. Varese che torna in vantaggio nel terzo quarto ma subisce la rimonta nel quarto, con il definitvo sorpasso nel finale nonostante uno straordinario Alessandro Gentile da 25 punti. Migliore in campo per l’Olimpia è Devon Hall con 16 punti.
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…