VARESE – L’Olimpia Milano si prende il derby contro Varese con un 82-79. Si chiude così lo scontro alla terza giornata di Serie A basket, con la squadra di Messina che ottiene la terza vittoria. I primi due quarti della sfida si chiudono in perfetta parità, un 40-40 che mostra il grande equilibrio in campo. Varese che torna in vantaggio nel terzo quarto ma subisce la rimonta nel quarto, con il definitvo sorpasso nel finale nonostante uno straordinario Alessandro Gentile da 25 punti. Migliore in campo per l’Olimpia è Devon Hall con 16 punti.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…