MILANO – Capolavoro dell’Olimpia Milano che asfalta il Bayern Monaco nella 21esima giornata di Eurolega. Prestazione super degli uomini di Messina che portano a casa il quarto successo consecutivo, staccano la formazione di coach Trinchieri in classifica salendo al quinto posto con il Real Madrid. Dominio assoluto per i meneghini che nel primo quarto si portano subito sul +10 grazie ad una difesa i limiti della perfezione che dimostra tutto il suo potenziale anche nel secondo quarto. Leday e Punter tengono alto il ritmo offensivo e i tedeschi se ne vanno al riposo lungo sotto di 22 sul 42-20. Al ritorno sul parquet del Forum i padroni di casa continuano la loro marcia: Tarczewski domina a rimbalzo, Rodriguez non sbaglia (top scorer del match con 14 punti) e gli ospiti sprofondano fino al -28 (63-36). L’ultimo quarto serve solo ad aggiornare le statistiche e il risultato finale che segna 75-51 per l’Olimpia.
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…