MILANO – Gigi Datome non prenderà parte alla trasferta dell’Olimpia Milano nel Principato di Monaco in occasione del 14° round di Eurolega. La società ha comunicato che l’ex Fenerbache ha ha risentito di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Oltre all’infortunato Dinos Mitoglou e allo squalificato Riccardo Moraschini, coach Messina perde un’altra importante pedina nelle sue rotazioni ma, in compenso, ritrova il lungo il lungo Kaleb Tarczewski dopo che questi era stato messo in quarantena causa contatto con persona positiva. Milano è reduce da 4 ko consecutivi in Eurolega (8-5) e venerdì, ore 20, giocherà sul campo del Monaco privo della sua stella Mike James.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…