MILANO – Gigi Datome non prenderà parte alla trasferta dell’Olimpia Milano nel Principato di Monaco in occasione del 14° round di Eurolega. La società ha comunicato che l’ex Fenerbache ha ha risentito di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Oltre all’infortunato Dinos Mitoglou e allo squalificato Riccardo Moraschini, coach Messina perde un’altra importante pedina nelle sue rotazioni ma, in compenso, ritrova il lungo il lungo Kaleb Tarczewski dopo che questi era stato messo in quarantena causa contatto con persona positiva. Milano è reduce da 4 ko consecutivi in Eurolega (8-5) e venerdì, ore 20, giocherà sul campo del Monaco privo della sua stella Mike James.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…