KAZAN (Russia) – Oltre al danno della sonora sconfitta contro l’Unics Kazan anche la beffa per l’Olimpia Milano che perde per infortunio Dinos Mitoglou. Il giocatore greco si è infortunato nella ripresa e oggi, dopo le analisi, il club biancorosso ha comunicato l’amaro responso: “Il giocatore ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro, per il trattamento della quale si renderà necessario intervento di osteosintesi chirurgica, che verrà effettuato nei prossimi giorni“. Milano giocherà venerdì a Zenit San Pietroburgo il Round #11 di Eurolega mentre domenica sarà impegnata in campionato al Forum contro Treviso.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…