KAZAN (Russia) – Oltre al danno della sonora sconfitta contro l’Unics Kazan anche la beffa per l’Olimpia Milano che perde per infortunio Dinos Mitoglou. Il giocatore greco si è infortunato nella ripresa e oggi, dopo le analisi, il club biancorosso ha comunicato l’amaro responso: “Il giocatore ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro, per il trattamento della quale si renderà necessario intervento di osteosintesi chirurgica, che verrà effettuato nei prossimi giorni“. Milano giocherà venerdì a Zenit San Pietroburgo il Round #11 di Eurolega mentre domenica sarà impegnata in campionato al Forum contro Treviso.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…