MILANO – Dal trionfo in Coppa Italia alla sedicesima vittoria in Eurolega, con la conferma del terzo posto solitario. L’Ax Milano continua a vincere e stende Maccabi con il punteggio di 87-68. Una gara dominata, con l’immediato allungo dell’Olimpia, in vantaggio in doppia cifra già al 7′ (15-5). “Abbiamo costruito la vittoria con la difesa ma siamo stati piuttosto fluidi anche in attacco. Eravamo corti nel ruolo di ‘4’ senza LeDay e Brooks ma abbiamo fatto una bella prova” ha dichiarato Messina. Protagonista di serata Kyle Hines con una prova da 14 punti e 18 di valutazione. Rodriguez invece ne segna 10 (con 9 assist e 19 di valutazione) e supera quota 3000 in carriera in Eurolega. Settimana prossima per Milano prima il recupero a San Pietroburgo contro lo Zenit e poi giovedì in casa contro il fanalino di coda Khimki.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…