MILANO – Coach Ettore Messina perde per molto tempo un’altra pedina importante del suo scacchiere e questa volta si tratta della stella, Shavon Shields. L’infortunio si è verificato nel finale thriller del match di giovedì contro il Real Madrid: a 44″ dalla sirena finale il danese, lanciato al ferro, subisce uno scaltro/malizioso fallo da parte di Rudy Fernandez e cade male sul polso destro. Questo il responso medico riportato dalla società biancorossa: frattura del radio destro con coinvolgimento capsulolegamentoso. Saranno necessarie ulteriori valutazioni specialistiche per determinare prognosi e strategia terapeutica. I tempi di ripresa dell’attività si prospettano comunque lunghi. Infermeria milanese che vede un altro pezzo da 90 aggregarsi a Dinos Mitoglou e Paul Biligha.
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…