MILANO – Ultime 48 ore movimentate in casa Olimpia Milano, martedì sera l’ufficialità del tesseramento di Ben Bentil che arriva a coprire la falla Mitoglou e oggi la tegola Kaleb Tarczewski. Il lungo americano, come si legge nel comunicato ufficiale della società, sta osservando un periodo di isolamento fiduciario in quanto contatto stretto di una persona risultata positiva al Covid-19. Il giocatore ha già eseguito due tamponi molecolari risultati entrambi negativi. Milano scenderà in campo venerdì a Berlino contro l’Alba per il 13° round di Eurolega, dove coach Messina avrà a disposizione il nuovo arrivato, e domenica (ore 17:00) a Brindisi contro l’Happy Casa per la 10ª giornata di campionato.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…