SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – E’ il giorno di Nico Mannion: esordio in Nba per la giovane play-guardia italiana che, con la casacca dei Golden State Warriors, gioca otto minuti nel finale della gara vinta contro i Sacramento Kings. Steve Kerr, coach della franchigia californiana, decide di far riposare Curry (per lui 31 punti) nel garbage time e concede il palcoscenico al draft n. 48, che risponde mettendo a referto due rimbalzi e due assist.
Nba, nuovo record di punti per Curry. Vincono Lakers e Clippers
Due rimbalzi e due assist, ma 0/2 al tiro: avrà tempo Nico Mannion per l’appuntamento con i primi punti stagionali, visto che il contratto two-way gli permetterà di giocare 50 partite in maglia Warriors in questa stagione. I californiani ritorneranno in campo già fra 24 ore, e con un calendario così fitto è altamente probabile che Steve Kerr farà un ampio utilizzo di rotazioni, che permetteranno all’italiano di guadagnarsi ulteriore spazio e giungere alla definitiva consacrazione.
Nba, infortunio per Gallinari: due settimane di stop
Tatum con 40 punti guida i suoi Celtics alla vittoria contro Toronto per 126-114, mentre Miami trascinata da Adebayo batte Oklahoma per 118-90. LaMelo Ball ne mette 12 nella sconfitta dei suoi Hornets contro Philadelphia per 118-101, decisivo Randle (28 punti) per la quarta vittoria dei Knicks contro Atlanta che, nonostante 31 di Young, soccombe 113-108. Una prestazione monstre di Nikola Vucevic (23 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate) regala la vittoria a Orlando contro Cleveland per 103-83.
Guarda la gallery
Nba, Curry è di un altro pianeta: 62 punti contro Portland
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…