Nba, Westbrook trascina Washington. Clippers vincono a NY, ok i 76ers e Toronto

WASHINGTON (Stati Uniti) – Un Westbrook stellare da 41 punti e 10 rimbalzi trascina i Washington Wizards alla vittoria 149 a 146 contro i Brooklyn Nets privi di James Harden ( a riposo precauzionale). Decisive nel finale due bombe di Beal ( 37 finali per lui) e un canestro dello stesso Westbrook. Ai Nets non bastano un Durant da 37 punti e Irving che ne mette a referto 26. Vincono anche i Philadelphia 76ers che, senza la stella Embid, passano a Indiana per 119-110: decisivo Harris con 27 punti, a nulla valgono per i Pacers i 26 di Sabonis. Al Madison Square Garden passano i Clippers: 129-115 contro i Knicks trascinati da Kawhi Leonard,miglior marcatore per coach Tyronn Lue a quota 28 punti con un perfetto 11/11 dalla lunetta. A New York non basta la buona prova del sempre più sorprendente rookie Immanuel Quickley (26 punti per lui). 

Nba, Forbes: “LeBron James è il cestista più pagato”

Nba, i Lakers ritornano alla vittoria con un finale thrilling

Jokic ne fa 47 nella vittoria di Denver, ok Minnesota

Vince in casa anche Minnesota, che ha la meglio su Cleveland per 109 a 104: Edwards e Beasley ne mettono 23 ciascuno, vanificando i 25 punti di Drummond per gli ospiti. Perdono gli Utah Jazz dopo 11 vittorie di fila: la franchigia di Salt Lake City travolta da un Nikola Jokic mostruoso: il serbo pareggia il suo career-high e guida i Denver Nuggets al successo, aggiungendo anche 11 rimbalzi e 5 assist. Oltre alla prestazione monstre del centro, anche 29 punti di un ottimo Bojan Bogdanovic. Vittoria casalinga per Toronto che supera gli Orlando Magic 115-102 grazie ad uno straripante Siakam: il camerunese ne mette a referto 30, inutile per i Magic un Vucevic da doppia doppia (15 punti e 10 rimbalzi).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024
  • Volley

Bendandi dispiaciuto per la “sconfitta netta, che brucia”; Gardini contenta a metà

Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…

25 Novembre 2024