WASHINGTON ( Stati Uniti) – Nella notte Nba, è servito un overtime per decretare i vincitori tra i Wizards e i Pelicans. La spunta Washington per 117-115, al termine di un match molto equilibrato, decisivi ad un secondo dalla sirena i due liberi di Russell Westbrook, top scores della partita con un bottino di 36 punti contro i 34 del suo avversario Brandon Ingram. Sconfitta interna, invece, per i Dallas Mavericks per mano dei New York Knicks. All’ American Airlines Center, di fronte ad oltre 4mila spettatori, i texani, senza l’azzurro Niccolò Melli, vengono superati per 117-109 grazie ai 44 punti di uno scatenato Julius Randle. I Philadelphia 76ers, trascinati dai 36 punti del solito Joel Embiid, sempre più in corsa per il titolo di Mvp, interrompono la la striscia vincente dei Los Angeles Clippers. Ai californiani non bastano i 37 i punti di Paul George, per evitare la sconfitta per 106-103.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…