Nba, Westbrook e Randle trascinano Washington e New York

WASHINGTON ( Stati Uniti) – Nella notte Nba, è servito un overtime per decretare i vincitori tra i Wizards e i Pelicans. La spunta Washington per 117-115,  al termine di un match molto equilibrato,  decisivi ad un secondo dalla sirena i due liberi di Russell Westbrook, top scores della partita con un bottino di 36 punti contro i 34 del suo avversario Brandon Ingram. Sconfitta interna, invece, per i Dallas Mavericks per mano dei New York Knicks. All’ American Airlines Center, di fronte ad oltre 4mila spettatori, i texani, senza l’azzurro Niccolò Melli, vengono superati per 117-109 grazie ai 44 punti di uno scatenato Julius Randle. I Philadelphia 76ers, trascinati dai 36 punti del solito Joel Embiid, sempre più in corsa per il titolo di Mvp, interrompono la la striscia vincente dei Los Angeles Clippers. Ai californiani non bastano i 37 i punti di Paul George, per evitare la sconfitta per 106-103.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La 5° giornata Week 3 si è aperta con il successo, nella pool di Manila, degli USA che, non senza…

22 Giugno 2024
  • Volley

VNL, Italia-Slovenia 0-3: secondo ko nella week 3 di Lubiana

Arriva contro la Slovenia la seconda sconfitta in tre partite in questa week 3 di Lubiana. Davanti al proprio pubblico,…

22 Giugno 2024
  • Volley

Accademia Kioene Padova: in archivio la stagione con la tradizionale festa

Nella serata di ieri, venerdì 21 giugno, la Kioene Arena ha ospitato la tradizionale festa di chiusura della stagione sportiva…

22 Giugno 2024
  • Volley

C maschile: Luca Grezzi giocherà ancora a Valtrompia Volley

Luca Grezzi, schiacciatore classe ’97 per 88 cm di Brescia è confermato nel comparto schiacciatori del Valtrompia Volley per la…

22 Giugno 2024
  • Volley

Ivan Zaytsev e Dayana Kosareva sono i nuovi King & Queen serie A

Ivan Zaytsev e Dayana Kosareva vincono il King&Queen serie A di beach volley ad  Alba Adriatica. Lo “Zar” in coppia…

22 Giugno 2024
  • Tennis

Kalinskaya, la fidanzata di Sinner in finale al WTA Berlino

Finale per uno, finale per l'altra. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya viaggiano in parallelo, una nuova coppia del tennis che…

22 Giugno 2024