WASHINGTON ( Stati Uniti) – Nella notte Nba, è servito un overtime per decretare i vincitori tra i Wizards e i Pelicans. La spunta Washington per 117-115, al termine di un match molto equilibrato, decisivi ad un secondo dalla sirena i due liberi di Russell Westbrook, top scores della partita con un bottino di 36 punti contro i 34 del suo avversario Brandon Ingram. Sconfitta interna, invece, per i Dallas Mavericks per mano dei New York Knicks. All’ American Airlines Center, di fronte ad oltre 4mila spettatori, i texani, senza l’azzurro Niccolò Melli, vengono superati per 117-109 grazie ai 44 punti di uno scatenato Julius Randle. I Philadelphia 76ers, trascinati dai 36 punti del solito Joel Embiid, sempre più in corsa per il titolo di Mvp, interrompono la la striscia vincente dei Los Angeles Clippers. Ai californiani non bastano i 37 i punti di Paul George, per evitare la sconfitta per 106-103.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…