Secondo successo consecutivo in NBA per Houston che batte Sacramento 102-94 grazie ai 28 punti di John Wall e senza Harden fuori per una distorsione alla caviglia. Grande rimonta di New Orleans che supera Toronto 120-116. Decisiva, ai fini della vittoria, la tripla del definitivo sorpasso di Bledsoe che ha chiuso con 19 punti e 10 assist. Doppia cifra anche per Ingram e Zion Williamson rispettivamente con 31 e 21 punti. Poco spazio, invece, per Melli che resta in campo solo 4′ senza mettere a segno alcun canestro. Primo posto ad Est per Philadelphia che si impone 127-112 contro Charlotte. Da segnalare la tripla doppia di Ben Simmons che chiude il match con 15 punti, 12 rimbalzi e 11 assist.
Vittoria importante per Cleveland che rimonta 15 punti di svantaggio agli Hawks imponendosi 96-91. E’ arrivata, inoltre, la diagnosi dell’infortunio di Danilo Gallinari che ha subito una distorsione alla caviglia destra con rigonfiamento e infiammazione. L’azzurro, dunque, dovrà stare fuori almeno due settimane. Terza vittoria stagionale per New York che batte di misura, 106-102, Indiana. Successo anche per Oklahoma, 108-99, contro Orlando.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…