Nba, Utah batte anche LA. Phila torna al successo dopo 3 ko

SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Gli Jazz vincono in casa dei Los Angeles Clippers e consolidano il loro primato nella Western Conference. Uno stop che non smuove i californiani dal terzo posto, dietro a Utah e ai Lakers, ma ne ridimensiona le velleità. Utah ha vinto per 114-96, con i 23 punti e ben 20 rimbalzi di Rudy Gobert e i 24 punti di Donovan Mitchell e si conferma la squadra da battere in questa stagione. Tornano a sorridere anche i Sixers, che dopo tre sconfitte consecutive superano i Rockets per 118-113, protagonista il ritrovato Joel Embiid, per lui doppia doppia da 31 punti e 11 rimbalzi.

Ok Lillard, Trae Young e Curry

Nelle altre sfide della Notte Nba, vittoria di Portland sui Pelicans per 126-124, partita spettacolare con ben 43 punti messi a segno da un super Damian Lillard. Tornano a vincere anche gli Hawks di Danilo Gallinari (9 punti): dopo 4 ko di seguito, la formazione di Atlanta ha trovato il successo in casa dei Celtics per 122-114, trascinata dai 40 punti di Trae Young. Vittoria all’overtime anche per Curry e i suoi Warriors contro Miami per 120-112, il numero 30 di Golden State chiude con 25 punti e la tripla del sorpasso definitivo. Vittorie anche per LaVine e i suoi Bulls nella sfida contro Detroit 105-102 e per Indiana contro Minnesota (128-134). OK anche i Magic e i Thunder.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La Futura Volley si rinforza con le opposte Veronica Taborelli e Lavinia Maiorano

A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…

4 Agosto 2025
  • Volley

Al via il raduno di Novara, ufficializzati anche i numeri di maglia delle zanzare

Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercoledì 20 agosto il via alla nuova stagione

Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…

4 Agosto 2025
  • Volley

Peppino Carbone è un nuovo giocatore della Sviluppo Sud Catania

“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…

4 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, Sinner e le teste di serie al sorteggio del tabellone

Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…

4 Agosto 2025
  • Motori

F1, Leclerc fermato da un problema alla sua Ferrari. Dalla pole al 4° posto finale!

Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…

3 Agosto 2025