NEW YORK – I playoff Nba sono nel vivo e la presenza dei tifosi rende tutto più entusiasmante anche se di recente si sono verificati fatti poco piacevoli. Succede tutto nella notte italiana tra il 26 ed il 27 maggio in tutte e tre le partite in programma ossia le gare 2 tra: Sixers-Wizards, Knicks-Hawks e Jazz-Grizzlies. Ben 5 tifosi hanno ricevuto in questi giorni il daspo dalla arene Nba, ecco cosa è successo.
Tutto inizia al Wells Fargo Center di Philadelphia con vittima la stella dei Wizards Russell Westbrook. Ad inizio del 4° periodo, con la partita abbondantemente indirizzata verso i 76ers, Westbrook s’infortuna alla caviglia ed è costretto a lasciare il campo e mentre passa sotto il tunnel degli spogliatoi ecco il misfatto: un eccentrico tifoso dei Sixers gli rovescia addosso un sacchetto di pop corn! Westbrook vienete tenuto con la forza dallo staff Wizards onde evitare il remake della famosa rissa tra Pistons e Pacers del 2004 (Malice at the palace). Il tifoso è stato riconosciuto e bandito a vita da tutti gli eventi non solo dei 76ers ma dell’arena stessa.
I New York Knicks hanno raddrizzato la serie contro gli Atlanta Hawks pareggiano sull’1-1, nemico pubblico numero uno del Madison Square Garden Trae Young soprattutto dopo la prima gara tra le due squadre. Young si è travestito da vero “villain” dei fumetti sfidando il già focoso pubblico new yorkese (17 mila spettatori!) anche con la partita ormai persa. Un tifoso delle prime fila ha voluto dire la sua sputando verso il giocatore. Dopo accurate riprese è stato individuato e anche lui ha fatto la fine del tifoso di Phila.
Arriviamo all’ultima decisione arrivata nella notte sempre riguardante una delle partite del 26 maggio quando a Salt Lake City, durante Jazz-Grizzlies, il padre di Ja Morant è stato bersagliato dai tifosi locali. Morant quella notte è stato devastante (chiuse con 47 punti!) ma non bastarono a Memphis per evitare la sconfitta, i tifosi di Utah hanno deciso di sfogarsi contro il padre del giocatore con insulti a sfondo razzista (e non è la prima volta alla Vivint Arena). I tre sono stati subito individuati, allontanati dall’arena e poi banditi a vita.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…