LOS ANGELES (Stati Uniti) – Il tecnico statunitense Tom Thibodeau, dopo la strabiliante stagione alla guida dei New York Knicks, arrivati ai play-off a seguito di otto anni di scarsi risultati, è stato nominato miglior allenatore della regular season del maggiore campionato di Basket americano. Ad annunciarlo è la lega professionistica con la nomina di “202021 Nba Coach of the Year“.
È la seconda volta che l’allenatore 63enne riceve questo riconoscimento, dopo la stagione 2010-11 con i Chicago Bulls, sua prima volta da allenatore nella lega di basket nordamericana. Thibodeau, con 351 punti, ha battuto per poco Monty Williams, 340 punti, che ha portato i Phoenix Suns al secondo posto nella Western Conference. Alla terza posizione c’è, invece, il coach degli Utah Jazz, Quin Snyder, con 161 punti.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…