NEW YORK (STATI UNITI) – Golden State ha avuto ancora bisogno di Stephen Curry (23 punti) per rimontare Oklahoma City e vincere 106-98: è ancora imbattuta, con quattro partite e quattro vittorie. Importanti per i Warriors anche i contributi di Wiggins (21 punti) e Lee (20 punti). Rimane imbattuta anche Utah, con il terzo successo di fila: 122-110 contro Denver. Nuggets in ansia per l’infortunio al ginocchio sinistro di Jokic. Esordio vincente in casa per Jason Kidd alla guida dei Mavericks, che vincono il derby texano con Houston per 116-106 con 26 punti e 14 rimbalzi di Doncic e 16 punti di Bullock.
Dopo aver rimediato due ko nelle prime due partite, i Lakers centrano la seconda vittoria consecutiva spuntandola all’overtime su San Antonio per 125-121. All’AT&T Center, out LeBron James per un problema alla caviglia sinistra rimediato contro Memphis, sono Davis e Westbrook a prendere per mano la squadra, sotto di 12 nell’ultimo quarto: 35 punti e 17 rimbalzi per il primo, 33+10 per l’ex Wizard. A Est, infine, New York spezza la maledizione Sixers: 112-99 al Madison Square Garden e primo successo su Philadelphia dopo 15 sconfitte di fila.
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…