TORINO – ROMA – Seconda vittoria consecutiva per i Milwaukee Bucks, che dopo Gara-3 si impongono anche in Gara-4. Stavolta la partita contro i Phoenix Suns si chiude su un 109-103, un risultato che riporta le Finals Nba in perfetta parità, sul 2-2. Al Fiserv Forum, nel cuore del Wisconsin, i padroni di casa sono stati trascinati da uno strepitoso Khris Middleton, autore di 40 punti, e dal solito Giannis Antetokounmpo. Il greco mette a referto 26 punti, 14 rimbalzi e 8 assist. Per quanto riguarda gli ospiti, in grandissima forma Devin Booker, con 42 punti a referto. In ombra invece Chris Paul: per lui solo 10 punti all’attivo e ben 5 palle perse.
A fine partita è stato lo stesso playmaker statunitense ad ammettere la delusione: “La sconfitta è colpa mia. Ho fatto delle scelte sbagliate. Quando eravamo sotto di due punti alla fine della partita ho provato a cambiare mano ma sono scivolato e ho perso palla. Gli abbiamo dato troppe opportunità“. Queste invece le parole di coach Williams: “Ci siamo davvero sparati ai piedi da soli questa volta“. Dall’altra parte coach Budenholzer ha ricominciato a credere nel sogno anello. Il prossimo appuntamento con le Finals è per la notte fra sabato e domenica, con Gara-5 in scena alla Phoenix Suns Arena.
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…