NEW YORK (Stati Uniti) – Sebbene sia ancora presto per scorgere l’esatto ordine del Draft Nba 2021, Espn ha utilizzato il programma Basketball Powe Index per fare una prima panoramica: a guidare la lista delle scelte è la combo-guard di Oklahoma State Cade Cunningham, vera sorpresa del campionato Ncaa che viaggia a 19.3 punti di media a partita. Solo decimo il capocannoniere della competizione, Corey Kispert di Gonzaga.
Nba, All Star Game: Sì alla data del 7 marzo
Nba, Gallinari non basta ad Atlanta: vincono i Dallas di Doncic
1. Cade Cunningham – guardia- Oklahoma State mp. 19.3
2. Evan Mobley – centro- Usc – mp. 19.6
3. Jalen Green – guardia – G-League Ignite – mp. 18.9
4. Jalen Suggs– play/guardia – Gonzaga – mp.19.6
5. Jonathan Kuminga – ala grande – G-League Ignite – mp. 18.3
6. Jalen Johnson – ala grande – Duke – mp. 19.1
7. Keon Johnson – guardia- Tennessee – mp.18.8
8. Ziaire Williams – ala grande- Stanford – mp. 19.3
9. Sharife Cooper – play/guardia – Auburn – mp. 19.6
10. Corey Kispert – ala grande- Gonzaga – mp. 21.9
Guarda la gallery
Nba, che show a New York per il Draft 2019
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…