Ben Simmons sta divendo un caso: . Secondo quanto riferisce l’Associated Press, la guardia australiana All-Star è infatti ad un passo dala rottura con i Philadelphia 76ers e non si presenterà al training camp della squadra in programma la prossima settimana. La prima scelta del draft 2016 è da tempo in trattativa con la dirigenza dei Sixers deciso ad andare via. Starebbe quindi per terminare il ciclo di una squadra che, con l’australiano e Joel Embiid, ha tentato di dare la caccia ad un titolo Nba che ai Sixers manca dal 1983.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…