CHARLOTTE (Stati Uniti) – Sono state 8 le partite nella notte Nba con i Charlotte Hornets vincenti 113-105 contro gli Atlanta Hawks (senza Gallinari e con Bogdanovic infortunato). Partita di rilievo per via del record All-Time firmato dal rookie LaMeLo Ball: prima Tripla-Doppia in carriera da 22 punti, 12 rimbalzi e 11 assist diventando il giocatore più giovane di sempre a firmare una Tripla-Doppia a referto. Record soffiato a Luka Doncic, curiosità che anche a suo fratello maggiore Lonzo Ball riuscì in tale impresa l’11 novembre 2017, in maglia Lakers, lo tolse dalle mani di LeBron James
La partita di cartello della notte era la sfida tra i Philadelphia 76ers e i Denver Nuggets, match rovinato dall’emergenza coronavirus: coach Doc Rivers ha potuto contare solo su 7 giocatori (Tyrese Maxey 39 punti) per la partita perché, oltre a quelli in quarantena, si è deciso di tenere fuori anche Ben Simmons e Joel Embiid per precauzione. Denver non ha avuto problemi ad archiviare la pratica 115-103 con Nikola Jokic ad un rimbalzo dalla Tripla-Doppia.
Dopo il ko Detroit, i Phoenix Suns tornano al successo vincendo sull’ostico campo degli Indiana Pacers per 125-117, superba prova di Mikal Bridges da 34 punti di cui 14 realizzati nell’ultimo quarto. Miami batte una dimezzata Washington con Jimmy Butler da 26 punti e 10 rimbalzi, Wizards che oltre a Russell Westbrook (influenza) hanno perso Thomas Bryant, infortunatosi durante la gara, e non hanno potuto utilizzare Bradley Beal in quanto messo in quarantena dopo esser stato a contatto con Jayson Tatum (quarantena per 10-14 giorni).
Tripla-Doppia per Luka Doncic (26 punti, 11 rimbalzi e 10 assist) e vittoria casalinga dei Dallas Mavericks sui Magic (112-98), Karl-Anthony Towns torna in azione ma Minnesota cade dopo un tempo supplementare 125-122 in casa contro gli Spurs di uno scatenato DeMar DeRozan (38 punti). Vittorie agevoli per Milwaukee contro Cleveland e Portland a Sacramento.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…