Continua la preparazione alla nuova stagione per le franchigie NBA. Nella notte, i Golden State Warriors battono i Los Angeles Lakers per 121-114. Man of the match il solito Steph Curry che mette a referto 30 punti, coadiuvato dai 28 di Poole. Nei gialloviola a spiccare è invece Dwight Howard, autore di una doppia doppia con 23 punti e 12 rimbalzi. Prestazioni opache invece per Westbrook (al debutto) e LeBron James, autori rispettivamente di 2 e 9 punti.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…