SACRAMENTO (Stati Uniti) – Pre-season da incubo per i Los Angeles Lakers che perdono contro Sacramento la sesta partita di un pre-campionato non esaltante. I Kings si impongono 116-112 malgrado i 30 punti di LeBron James e le doppie doppie di Anthony Davis (14 punti e 12 rimbalzi) e DeAndre Jordan (12 e 11). Russell Westbrook scrive 18 punti a referto mentre Carmelo Anthony 15 uscendo dalla panchina. Per i padroni di casa molto bene la stella De’Aaron Fox (21 punti) e Terence Davis con 20 punti dalla panchina. Lakers che devono fare anche i conti con l’infermeria: Talen Horton-Tucker out per 4 settimane, Wayne Ellington da valutare i tempi di recupero.
Nets, Irving prosegue per la sua strada: “Niente vaccino”
Vince nettamente Atlanta con Danilo Gallinari a riposo (fastidio alla spalla sinistra): gli Hawks hanno superato 127-92 i Miami Heat con i 27 punti e 15 assist di Trae Young. Nelle altre due gare della notte successi per Brooklyn Nets (107-101 contro i Timberwolves con 19 di Kevin Durant) e Denver Nuggets 113-107 ad OKC con 31 punti per Markus Howard.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…