NEW YORK (STATI UNITI) – Non sono bastati i quasi 13mila spettatori sugli spalti del ‘Fiserv Forum‘ e di Milwaukee i 26 punti messi a segno dal ‘solito’ Antetokounpo (top-scorer dell’incontro) ai campioni in carica dei Bucks, sconfitti per 114-103 ai Dallas Mavericks in uno dei match della pre-season Nba. In grande evidenza anche Curry, esplosivo nel 119-97 con cui i Golden State Warriors hanno battuto i Portland Trail Blazers: il n. 30 ha totalizzato 41 punti e 7 triple contro un avversario privo di Lillard. Prosegue intanto l’imbattibilità dei Chicago Bulls, che hanno ottenuto il quarto successo di fila superando per 118-105 i Memphis Grizzlies: LaVine, con un bottino di 31 punti, è stato il più prolifico in campo. Successi anche per i Miami Heat (121-100 con i Boston Celtics), i Detroit Pistons (112-108 ai Philadelphia 76ers 112-108); i Cleveland Cavaliers (110-94 sul campo degli Indiana Pacers); i San Antonio Spurs (126-98 sugli Houston Rockeets) mentre i New York Knicks l’hanno spuntata di misura (115-113) sui Washington Wizards.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…