Nba, Portland piega Philadelphia. Curry trascina Golden State

PORTLAND (Stati Uniti) – Nella notte italiana, sconfitta esterna per Philadelphia, primi della classe Nba ad Est, contro Portland, per la seconda volta in una settimana. I Blazers si impongono al Moda Center sui Sixers per 118-114 nonostante i 35 punti, tra gli ospiti, di Joel Embiid e l’ottima prestazione di Ben Simmons. Ma sono i 30 di Damian Lillard e i 24 di Carmelo Anthony a decidere la partita. Ci pensa ancora una volta Steph Curry a far vincere Golden State contro Orlando per 111-105. La stella dei Warriors, infatti, mette a referto 40 punti, realizzando ben 10 triple contro i rimaneggiatissimi Magic. Gli altri risultati vedono i Boston Celtics superare facilmente i Toronto Raptors per 120-106; Houston Rockets-Miami Heat 94-101; mentre tra Detroit Pistons e Indiana Pacers termina 95-111.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Maiorca: Nardi eliminato al 1° turno, ora in campo Fognini e Darderi

In campo oggi per la prima giornata del “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in…

24 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: arriva Francesco Fusaro

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Francesco Fusaro…

24 Giugno 2024
  • Volley

ErmGroup San Giustino: in posto 4 arriva il giovane Daniele Carpita

Arriva dalla Lombardia ed è un 19enne con già una bella esperienza alle spalle lo schiacciatore alla banda ingaggiato dalla…

24 Giugno 2024
  • Volley

San Donà: Leo Davanzo convocato al Trofeo delle Regioni

Arriva una bella soddisfazione per il settore giovanile del Volley Team Club San Donà. Leo Davanzo è stato convocato per…

24 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024

Volleyball Nations League 2024Il programma delle Finals e i convocati degli Azzurri Con le vittorie contro Bulgaria e Turchia e…

24 Giugno 2024