PHOENIX (Stati Uniti) – Col rinvio di Pistons-Spurs, sono state 6 le partite della notte Nba che registra la clamorosa rimonta dei Brooklyn Nets sul campo dei Suns. Sotto di 24 punti nel primo tempo e senza il duo Durant-Irving, i Nets rientrano in partita guidati da James Harden (38 punti): sua la tripla del sorpasso a 31″ dalla sirena finale del match chiuso con un parziale di 12-0 Nets per il 128-124 definitivo. I New Orleans Pelicans travolgono in casa i Memphis Grizzlies 144-113 con un super Zion Williamson (31 punti): per Nicolò Melli appena 2’50” di utilizzo.
Tra le vittorie più rilevanti c’è quella di Boston sui Nuggets di Nikola Jokic (43 punti) per 112-99 e quella dei Toronto Raptors sul campo dei Bucks per 124-113. Raptors trascinati da Fred VanVleet (33 punti), ma con Kyle Lowry obbligato a lasciare la partita nel terzo quarto per infortunio. Infine LeBron James (30 punti e 13 rimbalzi) e Damian Lillard (31 punti e 10 assist) trascinano in trasferta Lakers e Portland, rispettivamente a Minnesota (122-104) e ad Oklahoma City (115-104), con i Trail Blazers autori di un impressionante parziale di 18-2 negli ultimi 5′ di partita.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…