PORTLAND (Stati Uniti) – Momento molto difficile per i Portland Trail Blazers che oltre alle bizze della stella Damian Lillard adesso devono fronteggiare la delicata situazione di CJ McCollum. L’esterno si è infortunato alle costole nel match del 4 dicembre contro Boston e gli esami hanno dato un esisto preoccupante: la tac ha rivelato un pneumotorace al polmone destro (collasso polmonare), di conseguenza il giocatore è stato messo fuori a tempo indeterminato in attesa di nuovi esami. McCollum ha giocato 24 partite viaggiando a 20.6 punti di media e va ad aggregarsi agli indisponibili: Lillard (addominali), Anfernee Simons (caviglia), Nassir Little (caviglia), Ben McLemore (dolore alle costole) e Cody Zeller (contusione al quadricipite destro).
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…