PORTLAND (Stati Uniti) – Momento molto difficile per i Portland Trail Blazers che oltre alle bizze della stella Damian Lillard adesso devono fronteggiare la delicata situazione di CJ McCollum. L’esterno si è infortunato alle costole nel match del 4 dicembre contro Boston e gli esami hanno dato un esisto preoccupante: la tac ha rivelato un pneumotorace al polmone destro (collasso polmonare), di conseguenza il giocatore è stato messo fuori a tempo indeterminato in attesa di nuovi esami. McCollum ha giocato 24 partite viaggiando a 20.6 punti di media e va ad aggregarsi agli indisponibili: Lillard (addominali), Anfernee Simons (caviglia), Nassir Little (caviglia), Ben McLemore (dolore alle costole) e Cody Zeller (contusione al quadricipite destro).
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…