TORINO – I Nets senza Kevin Durant ottengono la sesta vittoria di fila battendo i Clippers 112-108. Brooklyn domina Los Angeles nell’area pitturata , dove fa segnare un netto +22 (60-38 per punti prodotti in area). Straripante James Harden con 37 punti, 11 rimbalzi e 7 assist, conditi con 4 triple e oltre il 50% al tiro dal campo. A rifinire il resto ci pensa Kyrie Irving che ne aggiunge 28 con 8 assist. Paul George ha provato invano a tenere i californiani in partita, con 34 punti a referto. Vincono anche i Pelicans, che hanno la meglio sui Boston Celtics all’overtime: 120-115 il risultato finale, com Melli che gioca tutto l’ultimo quarto e il supplementare, risultando decisivo non tanto per i 3 punti realizzati ma per l’ottima qualità della difesa. A totalizzare punti ci pensano Ingram (33) e Williamson (33+ 10 rimbalzi). Ai Celtics non bastano 32 punti di Tatum e 25 di Brown. Anche Danilo Gallinari porta a casa una vittoria, coi suoi Atlanta Hawks che superano 125-113 i Denver Nuggets: dopo 5 sconfitte di fila la franchigia della Georgia batte una delle corazzate dell’Ovest grazie anche ai 12 punti del Gallo, che piazza anche 5 rimbalzi, 3 assist e due palle rubate. Quarto successo di fila per i Toronto Raptors, che ancora senza Lowry battono Philadelphia 110-102: mattatori della serata Siakam e Van Vleet con 23 punti. Ai 76ers non bastano i 28 punti di Simmons e i 25 di Embid.
Nba, Miami supera di misura i Lakers
All Star Game 2021: Team LeBron contro Team Durant
I New York Knicks battono Minnesota 103-99: la prima partita di Tom Thibodeau da avversario di Minnesota è stata anche l’ultima da allenatore dei Timberwolves di Ryan Saunders – sollevato dal suo incarico al termine della 24^ sconfitta incassata in stagione, a fronte di sole 7 vittorie. I Knicks, guidati da un Julius Randle da 25 punti e 14 rimbalzi, restano all’ottavo posto a Ovest. Minnesota le prova tutte per tenere in vita la partita, ma non basta un Towns scatenato che mette a referto 27 punti e 15 rimbalzi. I Thunder battono i Cavaliers 117-101 e condannano così Cleveland alla decima sconfitta consecutiva . Non bastano ai Cavs i 27 punti di Collin Sexton e i 26 di Jarrett Allen. Gilgeous-Alexander è il miglior realizzatore in casa Thunder, autore di 31 punti e 9 assist al termine di un match da 9/15 dal campo. Con le loro superstar sugli scudi (70 punti combinati per la coppia Antetokounmpo-Middleton) i Bucks superano i Kings 128-115, chiudendo il conto già nel primo tempo grazie a un secondo quarto da 42-31 e poi all’8-0 di parziale in apertura di secondo tempo. Il miglior realizzatore per Sacramento è Tyrese Haliburton in uscita dalla panchina con i suoi 23 punti, ma Giannis Antetokounmpo ne mette a referto 38 per Milwaukee . Protagonista anche Khris Middleton con 32 punti. . Vincono il terzo match di fila Orlando, che supera 105-96 i Pistons. Protagonista del successo del Magic è ancora una volta Nikola Vucevic, autore di 37 punti e 12 rimbalzi a referto. Ottima prova anche per Evan Fournier, al suo massimo stagionale a quota 29 punti.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…