NEW ORLEANS (Stati Uniti) – Notte Nba da 10 partite con la più attesa in quel di New Orleans tra Pelicans e Hornets, la prima sfida tra i fratelli Ball. Ad avere la meglio è stato, nettamente, il più giovane LaMelo tanto da sfiorare la tripla doppia (12 punti, 10 rimbalzi e 9 assist) con i suoi Hornets vincenti 118-110 grazie ad un sontuoso quarto periodo di Gordon Hayward (14 punti su 26 totali). Per Melli appena 1’36” di gioco con un fallo e un assist a referto.
Nba, Seattle pronta a tornare?
Notte diversa per le due Los Angeles: i Lakers (senza Anthony Davis) battono con brivido finale i Chicago Bulls 117-115 con LeBron James da 28 punti ma, soprattutto, con Zach LaVine (38 punti) che sbaglia l’ultimo tiro per la vittoria ospite. I Clippers invece perdono 115-110 travolti nell’ultima frazione dai Warriors a San Francisco con Stephen Curry da 38 punti.
Nelle altre partite della notte da sottolineare la quarta vittoria consecutiva per i Boston Celtics, trascinati dal solito duo Tatum-Brown contro i Wizards (Beal 41 punti), Detroit batte dopo un tempo supplementare i Suns con Jerami Grant protagonista (28 punti e 10 rimbalzi), Milwaukee viene asfaltata tra le mura amiche dagli Utah Jazz 131-118 (Mitchell 32), ritornano al successo Rockets, Raptors e Grizzlies vincenti in casa contro i Nets sempre senza Durant (quarantena) e Kyrie Irving che ha deciso non viaggiare con la squadra sempre per motivi personali.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…