NEW ORLEANS (Stati Uniti) – Notte Nba da 10 partite con la più attesa in quel di New Orleans tra Pelicans e Hornets, la prima sfida tra i fratelli Ball. Ad avere la meglio è stato, nettamente, il più giovane LaMelo tanto da sfiorare la tripla doppia (12 punti, 10 rimbalzi e 9 assist) con i suoi Hornets vincenti 118-110 grazie ad un sontuoso quarto periodo di Gordon Hayward (14 punti su 26 totali). Per Melli appena 1’36” di gioco con un fallo e un assist a referto.
Nba, Seattle pronta a tornare?
Notte diversa per le due Los Angeles: i Lakers (senza Anthony Davis) battono con brivido finale i Chicago Bulls 117-115 con LeBron James da 28 punti ma, soprattutto, con Zach LaVine (38 punti) che sbaglia l’ultimo tiro per la vittoria ospite. I Clippers invece perdono 115-110 travolti nell’ultima frazione dai Warriors a San Francisco con Stephen Curry da 38 punti.
Nelle altre partite della notte da sottolineare la quarta vittoria consecutiva per i Boston Celtics, trascinati dal solito duo Tatum-Brown contro i Wizards (Beal 41 punti), Detroit batte dopo un tempo supplementare i Suns con Jerami Grant protagonista (28 punti e 10 rimbalzi), Milwaukee viene asfaltata tra le mura amiche dagli Utah Jazz 131-118 (Mitchell 32), ritornano al successo Rockets, Raptors e Grizzlies vincenti in casa contro i Nets sempre senza Durant (quarantena) e Kyrie Irving che ha deciso non viaggiare con la squadra sempre per motivi personali.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…