Nba, New Orleans cade contro Charlotte con Melli comparsa

NEW ORLEANS (Stati Uniti) – Notte Nba da 10 partite con la più attesa in quel di New Orleans tra Pelicans e Hornets, la prima sfida tra i fratelli Ball. Ad avere la meglio è stato, nettamente, il più giovane LaMelo tanto da sfiorare la tripla doppia (12 punti, 10 rimbalzi e 9 assist) con i suoi Hornets vincenti 118-110 grazie ad un sontuoso quarto periodo di Gordon Hayward (14 punti su 26 totali). Per Melli appena 1’36” di gioco con un fallo e un assist a referto.

Nba, Seattle pronta a tornare?

Lakers col brivido, Clippers ko

Notte diversa per le due Los Angeles: i Lakers (senza Anthony Davis) battono con brivido finale i Chicago Bulls 117-115 con LeBron James da 28 punti ma, soprattutto, con Zach LaVine (38 punti) che sbaglia l’ultimo tiro per la vittoria ospite. I Clippers invece perdono 115-110 travolti nell’ultima frazione dai Warriors a San Francisco con Stephen Curry da 38 punti.

Boston non si ferma, Milwaukee crolla in casa

Nelle altre partite della notte da sottolineare la quarta vittoria consecutiva per i Boston Celtics, trascinati dal solito duo Tatum-Brown contro i Wizards (Beal 41 punti), Detroit batte dopo un tempo supplementare i Suns con Jerami Grant protagonista (28 punti e 10 rimbalzi), Milwaukee viene asfaltata tra le mura amiche dagli Utah Jazz 131-118 (Mitchell 32), ritornano al successo Rockets, Raptors e Grizzlies vincenti in casa contro i Nets sempre senza Durant (quarantena) e Kyrie Irving che ha deciso non viaggiare con la squadra sempre per motivi personali.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024