SALT LAKE CITY ( Stati Uniti) – Clamoroso ko dei Nets con i Pistons ultimi in classifica. La formazione di Brooklyn, che deve ancora fare a meno di Kevin Durant, (ma con Kyrie Irving da 27 punti e James Harden da 24) è stata battuta 122-111, ottima prova di Jerami Grant che ha messo a referto 32 punti per Detroit. I Pistons hanno una marcia in più quando incontrano le grandi, visto che hanno già battuto anche i Sixers e i Lakers. Gli Utah Jazz continuano a stupire: l’attuale miglior squadra della Nba vince la quinta partita di fila battendo 122-108 Boston, miglior marcatore della partita Donovan Mitchell con 36 punti. Nelle altre sfide tornano alla vittoria Philadelphia, corsara a Sacramento 119-111, con il solito show del camerunense Joel Embiid, autore di 25 punti e 17 rimbalzi. Il ritorno di Rose (14 punti) non basta ai New York Knicks, sconfitti 96-98 a Miami. Non poteva che essere Steph Curry, con i suoi 32 punti, a regalare il successo ai suoi Warriors, serata vincente anche per Pelicans e Blazers.
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…
Prestazione bifronte nella prima settimana di ottobre per il gruppo guidato dal tecnico Licchelli che fa storcere un po’ il…
LAGONEGRO (Potenza) – Domenica 5 ottobre, nell’elegante cornice del BHotel di Lagonegro, si è tenuta la presentazione ufficiale della Rinascita…
È testa a testa tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina per l'ottavo posto alle Wta Finals di Riyadh. L'azzurra (già…