SALT LAKE CITY ( Stati Uniti) – Clamoroso ko dei Nets con i Pistons ultimi in classifica. La formazione di Brooklyn, che deve ancora fare a meno di Kevin Durant, (ma con Kyrie Irving da 27 punti e James Harden da 24) è stata battuta 122-111, ottima prova di Jerami Grant che ha messo a referto 32 punti per Detroit. I Pistons hanno una marcia in più quando incontrano le grandi, visto che hanno già battuto anche i Sixers e i Lakers. Gli Utah Jazz continuano a stupire: l’attuale miglior squadra della Nba vince la quinta partita di fila battendo 122-108 Boston, miglior marcatore della partita Donovan Mitchell con 36 punti. Nelle altre sfide tornano alla vittoria Philadelphia, corsara a Sacramento 119-111, con il solito show del camerunense Joel Embiid, autore di 25 punti e 17 rimbalzi. Il ritorno di Rose (14 punti) non basta ai New York Knicks, sconfitti 96-98 a Miami. Non poteva che essere Steph Curry, con i suoi 32 punti, a regalare il successo ai suoi Warriors, serata vincente anche per Pelicans e Blazers.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…