I Bucks dominano ancora contro i Miami Heat, vincono gara 2 132-98 Miami, portandosi sul 2-0 nella serie. Ancora Giannis Antetokounmpo grande protagonista con 31 punti, 13 rimbalzi e 6 assist. Doppia doppia da 11 punti e 15 assist anche per Holiday, ne fa 17 Middleton, importante anche il contributo che arriva dalla panchina con i 22 punti di Forbes, i 15 di Connaughton e gli 11 di Portis. Il miglior realizzatore degli Heat è DeWayne Dedmon che dalla panchina sfiora la doppia doppia mettendo a referto 19 punti e 9 rimbalzi. Ne fa 18 Dragic (anche lui dalla panchina), 16 Adebayo, 10 a testa per Butler e Robinson.
I Nuggets rimettono subito in parità la serie, battendo i Blazers 128-109, nonostante un grande Damian Lillard, il migliore in campo con 42 punti e 10 assist, ma la sua prestazione non basta ai suoi per restare in partita, così come non sono sufficienti i 21 punti di McCollum e i 15 di Powell. A trascinare Denver, invece, come sempre è Nikola Jokic. Dal serbo arrivano 38 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. In doppia cifra nel quintetto iniziale anche Porter Jr (18), Gordon (13) e Campazzo (12). Dalla panchina ne arrivano 15 da Millsap e 12 da Morris per una vittoria netta e che porta la serie della sfida della Western Conference sull’1-1.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…