NBA, Middleton trascina Milwaukee in finale. Gallinari ko

Manca Giannis Antetokounmpo e torna Trae Young. Ti aspetti che Atlanta riporti la contesa in parità invece i Milwaukee Bucks si impongono 118-107, chiudono la serie sul 4-2 e tornano in finale NBA per la prima volta dal 1974. Il match resta in equilibrio solo nel primo tempo. Nel terzo quarto, infatti, i Bucks riescono a dare lo strappo decisivo alla partita grazie a 44 punti realizzati. E’ Khris Middleton il grande trascinatore di Milwaukee. Il numero 22, infatti, mette a referto 32 punti (16 consecutivamente nel terzo quarto). Ottima anche la prestazione di Jrue Holiday che chiude la gara a un passo dalla tripla doppia (27 punti, 9 rimbalzi e 9 assist). Per Atlanta, invece, il miglior realizzatore è stato Cam Reddish mentre è mancato l’apporto di Trae Young che, dopo aver saltato due partite per il problema al piede, è apparso lontano dalla migliore forma fisica. Danilo Gallinari, invece, ha chiuso la stagione con 13 punti in uscita dalla panchina.  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La forza del club: allenamenti di alto livello fin dai primi giorni

Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…

14 Agosto 2025
  • Volley

Gustinelli, diesse ErmGroup Altotevere: “Saremo una squadra tosta”

Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto),  fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Tennis, Berrettini salta anche gli Us Open: è il quinto forfait di fila

Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…

14 Agosto 2025
  • Basket

Pozzecco: “La grinta argentina è un ostacolo nuovo per testare l’Italia”

Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…

14 Agosto 2025
  • Volley

Staff tecnico al completo: confermati Tommasino, Bianchetti e Cibba

Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…

14 Agosto 2025
  • Basket

Da super Fontecchio al debutto di Thompson, poi si parte: ultimo test casalingo per l’Italbasket  

Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…

14 Agosto 2025