Manca Giannis Antetokounmpo e torna Trae Young. Ti aspetti che Atlanta riporti la contesa in parità invece i Milwaukee Bucks si impongono 118-107, chiudono la serie sul 4-2 e tornano in finale NBA per la prima volta dal 1974. Il match resta in equilibrio solo nel primo tempo. Nel terzo quarto, infatti, i Bucks riescono a dare lo strappo decisivo alla partita grazie a 44 punti realizzati. E’ Khris Middleton il grande trascinatore di Milwaukee. Il numero 22, infatti, mette a referto 32 punti (16 consecutivamente nel terzo quarto). Ottima anche la prestazione di Jrue Holiday che chiude la gara a un passo dalla tripla doppia (27 punti, 9 rimbalzi e 9 assist). Per Atlanta, invece, il miglior realizzatore è stato Cam Reddish mentre è mancato l’apporto di Trae Young che, dopo aver saltato due partite per il problema al piede, è apparso lontano dalla migliore forma fisica. Danilo Gallinari, invece, ha chiuso la stagione con 13 punti in uscita dalla panchina.
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…