Nba, Melli si arrende a LeBron: tre partite rinviate per Covid

ROMAAnche nel campionato Nba è pesantemente condizionato dal Covid. Ben tre partite rinviate, di cui una all’ultimo momento. Se infatti i rinvii di Phoenix-Golden State e Detroit-Washington erano già programmati, Minnesota-Memphis è stata in bilico fino all’ultimo, poi posticipata a data da destinarsi a causa della positività al Covid di Karl-Anthony Towns, che ha fatto scattare i tracciamenti all’interno di Minnesota. All’interno dei Wizards sono sei i giocatori positivi, più altri tre in isolamento. La Regular Season è andata però avanti, con Milwaukee che ha battuto Dallas 112-109: per i Bucks è il quarto successo di fila, che equivale all’interruzione della striscia di quattro vittorie consecutive dei Mavericks. Sempre privi di cinque giocatori, per via del protocollo anticovid, quest’ultimi si sono aggrappati a un Doncic da 28 punti, ma non è bastato. Giannis Antetokounmpo, infatti, si è aggiudicato il derby e ha chiuso con 31 punti, ha fatto la differenza, sulla stessa scia Khris Middleton (25 punti).

Lakers inarrestabili

A Ovest vincono in rimonta i campioni dei Lakers contro i New Orleans Pelicans (112-95): LeBron James gioca una partita di controllo, chiusa con “soli” 21 punti e sfiorando la tripla doppia. Prestazione sottotono per Nicolò Melli che, in 21 minuti, sbaglia molto e chiude con 0 punti. Sempre riguardo Los Angeles netto successo dei Clippers sul campo dei Sacramento Kings (138-100), con Kawhi Leonard da 27 punti e Paul George da 26. Senza troppi problemi l’affermazione dei Boston Celtics sugli Orlando Magic (124-97), nonostante la settimana di stop forzato per le positività in squadra e il tracciamento. Vittoria di misura dei Cleveland Cavaliers sui NY Knicks (106-103), che incassano la quinta sconfitta di fila; soffrono invece gli Oklahoma Thunder contro i Chicago Bulls, ko per 127-125 dopo essere stati in vantaggio di 10 punti a 1’56” dalla fine. Utah Jazz-Atlanta Hawks finisce 116-92, con sei triple di Mitchell (26 punti).

Guarda la gallery

Nba, troppo LeBron per i Pelicans di Melli: quinto successo di fila per i Lakers

Nba, tutti i risultati

Ecco i risultati delle gare Nba disputate nella notte italiana: Boston Celtics vs Orlando Magic 124-97; Cleveland Cavaliers vs New York Knicks 106-103; Milwaukee Bucks vs Dallas Mavericks 112-109; Oklahoma City Thunder vs Chicago Bulls 127-125 dOt; Utah Jazz vs Atlanta Hawks 116-92; Los Angeles Lakers vs New Orleans Pelicans 112-95; Sacramento Kings vs Los Angeles Clippers 100-138; Detroit Pistons vs Washington Wizards rinviata; Minnesota Timberwolves vs Memphis Grizzlies rinviata; Phoenix Suns vs Golden State Warriors rinviata.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Martino dalla Domotek: “Finalmente ci siamo, Reggio vuole vincere”

Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Domani Sir-Lube alle 20.30. Le parole di Bottolo, il record di Balaso

Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Padova attesa dalla prima trasferta: domenica la sfida con Trento

Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…

25 Ottobre 2025
  • Motori

Aldeguer centra un mobile nel box con la moto. Il commento in tv: “Sai quante volte sono caduto così?”

Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Il PalaSimoncelli riapre le porte

Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola  – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…

25 Ottobre 2025
  • Motori

Rossi e Marc Marquez, quei retroscena inediti sull’incidente a Sepang 2015: “Volevo solo ucciderlo. Bel calcio, bravo!”

Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…

25 Ottobre 2025