Nba, Mannion non basta, Warriors sconfitti. Lakers ancora ko

ROMA – Perdono i Golden State di Nico Mannion contro i Kings, ma l’italiano è comunque protagonista di una prestazione incoraggiante. Il 20enne azzurro continua a ritagliarsi spazi importanti e prosegue nel suo progresso di crescita. In questo match è partito dalla panchina, giocando però successivamente 29 minuti e mettendo a referto 19 punti (il massimo in carriera), 3 assist e un rimbalzo. Non abbastanza per i Warriors, che senza Steph Curry non girano come dovrebbero e permettono a Sacramento si imporsi 141-119: De’Aaron Fox segna 44 punti, massimo in carriera, doppia doppia da 25 punti e 11 rimbalzi per Holmes, in doppia cifra anche Haliburton (21) e Hield (16), oltre a Guy dalla panchina (17).

Lakers ancora ko

Quarto ko consecutivo per i Lakers, che perdono 109-101 contro Philadelphia 76ers. Ancora senza LeBron James e contro i leader della Eastern Conference, i campioni in carica lottano ma pagano assenze e momento. Nelle altre tre gare della notte (la prima dopo la chiusura del mercato che ha portato l’azzurro Melli da New Orleans a Dallas), vittorie per Portland (125-122 contro Miami con 35 punti di CJ McCollum), New York Knicks (106-102 sui Wizards con 24 punti e 10 rimbalzi per RJ Barrett) e Los Angeles Clippers (98-85 s San Antonio con 28 punti per Reggie Jackson).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025