LOS ANGELES (STATI UNITI) – Il cammino di avvicinamento dei Lakers verso il debutto del 19 ottobre contro Golden State non procede nel migliore dei modi. I gialloviola, infatti, proprio contro i Warriors hanno rimediato la quinta sconfitta in altrettante uscite: 111-99 per gli uomini di coach Kerr nonostante le assenze dei vari Curry, Green e Thompson. Si prende così la scena Jordan Poole (18 punti) mentre tra i gialloviola i migliori sono Anthony Davis (20 punti) e LeBron James (17 punti), con Russell Westbrook in tripla doppia (10+10+10): per i “Big Three” era la prima uscita tutti insieme sul parquet. Nell’altro incontro della notte italiana, Toronto vince contro Washington per 113-108: 18 punti per Dekker e 16 per Dragic, fra i Wizards 24 punti di Kuzma.
Gara 4 Fin. (07/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino 2-3 (25-21,…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaItas Trentino si laurea Campione d’Italia per la sesta volta Gara 4 Finali Scudetto SuperLega Credem…
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni…
Prenderà il via giovedì, 8 maggio, al Fantini Club di Cervia (RA) il primo dei tre Futures stagionali in programma questa stagione in Italia.…