NEW YORK (STATI UNITI) – I Lakers battono Cleveland e tornano a vincere, con Lebron James e Carmelo Anthony protagonisti (50 punti in due). I Lakers hanno vinto faticando, mettendo la freccia nell’ultimo quarto, quando Lebron James (che chiude anche con 8 assist e tre recuperi, mentre Anthony con 6/8 da tre e 5 rimbalzi) al rientro dopo due gare di assenza, mette energia soprattutto in difesa lasciando ai Cavaliers solo 16 punti nell’intero periodo. Vittoria anche per i Nets, che superano Indiana (105-98) guidati da LaMarcus Aldridge che segna 17 dei suoi 21 punti nel secondo tempo, raggiungendo 20.000 punti in carriera. Ai Nuggets, invece, bastano i 25′ in campo del rientrante Jokic (11 punti, 16 rimbalzi e 8 assist alla fine) per avere la meglio su Dallas, in una partita vinta 106-75.
Vittoria facile per Miami contro Charlotte (114-99), mentre New Orleans perde con Sacramento: i Kings vincono in volata 113-109 (Fox 23, Holmes 21), per i Pelicans è il quinto stop in sei gare. In volata arriva anche il successo di Toronto su Orlando. Infine, Portland batte i Clippers per la prima volta nelle ultime sette sfide tra le due squadre.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…