LOS ANGELES (Stati Uniti) – Il momento drammatico che stanno vivendo gli Stati Uniti d’America viene vissuto e discusso anche nel mondo sportivo specie in Nba. I tafferugli di Washington e la sentenza di Kenosha (mancato arresto del poliziotto che ha sparato a Jakob Blake) sono i temi che i giocatori Nba stanno discutendo con la stella dei Lakers, LeBron James, in prima fila. James è arrivato stanotte allo Staples Center con una t-shirt con scritto “Do you undertadn now? (avete capito adesso?)” e poi su Instagram ha rinnovato il concetto: “HAI CAPITO ORA???!! Conosco la risposta a questo. Ancora non lo fai perché, qualunque cosa accada, non sarai ancora giudice, guarderai come un matto, incatenato, picchiato, impiccato, colpito a morte a causa del colore della tua pelle!!!! Viviamo in due Americhe e tutti lo hanno visto in diretta mondiale ieri al Campidoglio #IPrayForBetterDaysForMyPeople“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…