Nba, LeBron James rischia una squalifica molto lunga per il pugno a Stewart

I Lakers sono tornati alla vittoria questa notte contro i Detroit Pistons, ma l’episodio principale della partita e anche della nottata rimane la rissa scatenatasi a seguito del colpo rifilato da Lebron James a Isaiah Stewart, che poi si è letteralmente scatenato. Entrambi sono stati espulsi. Proprio li dove quasi 20 anni fa avvenne la rissa più grande e più famosa di sempre nella NBA, la storia stava per ripetersi, ma gli altir giocatori e lo staff sono intervenuti in tempof. Ora per entrambi è probabile che arrivi una sanzione molto pesante. 

Per il Prescelto si tratta della seconda espulsione della carriera

Il Re ha ricevuto la seconda espulsione nei suoi 19 anni di carriera, la prima risale a una partita di quattro anni contro Miami. Allora venne espulso per proteste, ma non venne squalificato. Stavolta, invece, stando a quanto riportato da Marca, con ogni probabilità lo sarà. Subito dopo il colpo Lebron ha chiesto scusa a Stewart, ma tutto ciò facilmente non basterà per evitargli la squalifica, che potrebbe essere lunga. Pessima notizia per i Lakers. Anche Stewart riceverà una lunga squalifica, perché ha tentato più volte di affrontare a muso duro il quattro volte mvp. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Semifinale Gara 1: cresce l’attesa a Brescia!

La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…

5 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, il nuovo flop è a un passo. E l’effetto da copertina di Hamilton è quasi svanito

La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…

5 Aprile 2025
  • Volley

Ljubo Travica: “Ogni partita a viso aperto, senza paura”.

Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…

5 Aprile 2025
  • Motori

F1, Gp Giappone (Qualifiche): Verstappen alieno. Pole davanti alle McLaren! 4° Leclerc, 8° Hamilton

SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…

5 Aprile 2025
  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025