I Lakers sono tornati alla vittoria questa notte contro i Detroit Pistons, ma l’episodio principale della partita e anche della nottata rimane la rissa scatenatasi a seguito del colpo rifilato da Lebron James a Isaiah Stewart, che poi si è letteralmente scatenato. Entrambi sono stati espulsi. Proprio li dove quasi 20 anni fa avvenne la rissa più grande e più famosa di sempre nella NBA, la storia stava per ripetersi, ma gli altir giocatori e lo staff sono intervenuti in tempof. Ora per entrambi è probabile che arrivi una sanzione molto pesante.
Il Re ha ricevuto la seconda espulsione nei suoi 19 anni di carriera, la prima risale a una partita di quattro anni contro Miami. Allora venne espulso per proteste, ma non venne squalificato. Stavolta, invece, stando a quanto riportato da Marca, con ogni probabilità lo sarà. Subito dopo il colpo Lebron ha chiesto scusa a Stewart, ma tutto ciò facilmente non basterà per evitargli la squalifica, che potrebbe essere lunga. Pessima notizia per i Lakers. Anche Stewart riceverà una lunga squalifica, perché ha tentato più volte di affrontare a muso duro il quattro volte mvp.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…