Nba, LeBron James espulso: gomitata e rissa con Stewart

Sangue e rissa, Detroit Pistons-Los Angeles Lakers (116-121) si accende nel terzo quarto per una gomitata di LeBron James sul volto di Isaiah Stewart. Nella notte italiana della regular-season della Nba, il numero 28 dei padroni di casa non ha accettato le scuse del campione dei Lakers, scatenando una maxi-rissa che ha coinvolti i giocatori in campo. Per il colpo proibito rifilato durante un tiro libero, LeBron è stato espulso, ma i Lakers hanno comunque vinto con i 56 punti complessivi realizzati dalla coppia Davis-Westbrook.

Risultati Nba

Vincono Chicago Bulls, Suns e Golden State

I Chicago Bulls agganciano i Brooklyn Nets in testa alla Eastern Conference superando i New York Knikcs per 109-103, i Suns travolgono i Denver Nuggets per 126-97 con 22 punti di Johnson e infilano la 12esima vittoria consecutiva, mentre i Los Angeles Clippers superano i Dallas Mavericks 97-91. Passa Golden State contro i Toronto Raptors: 119-104.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli ai quarti: Gasquet battuto in tre set

Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…

2 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale, oltre 700 biglietti già venduti per Gara 2 con Trento

Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…

2 Aprile 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed: si separano le strade con coach Simone Serafini

MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…

2 Aprile 2025
  • Volley

Taranto, l’esordio in Superlega di Mino Balestra: “Ricorderò l’esperienza di quest’anno per la vita”

Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…

2 Aprile 2025
  • Volley

“Io Tifo Positivo”… e a Lecco la partita è una festa!

E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…

2 Aprile 2025
  • Volley

Bassanello è tornato: «E ora spingiamo al massimo»

Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…

2 Aprile 2025