Sangue e rissa, Detroit Pistons-Los Angeles Lakers (116-121) si accende nel terzo quarto per una gomitata di LeBron James sul volto di Isaiah Stewart. Nella notte italiana della regular-season della Nba, il numero 28 dei padroni di casa non ha accettato le scuse del campione dei Lakers, scatenando una maxi-rissa che ha coinvolti i giocatori in campo. Per il colpo proibito rifilato durante un tiro libero, LeBron è stato espulso, ma i Lakers hanno comunque vinto con i 56 punti complessivi realizzati dalla coppia Davis-Westbrook.
Risultati Nba
I Chicago Bulls agganciano i Brooklyn Nets in testa alla Eastern Conference superando i New York Knikcs per 109-103, i Suns travolgono i Denver Nuggets per 126-97 con 22 punti di Johnson e infilano la 12esima vittoria consecutiva, mentre i Los Angeles Clippers superano i Dallas Mavericks 97-91. Passa Golden State contro i Toronto Raptors: 119-104.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…