Nba, LeBron James espulso: gomitata e rissa con Stewart

Sangue e rissa, Detroit Pistons-Los Angeles Lakers (116-121) si accende nel terzo quarto per una gomitata di LeBron James sul volto di Isaiah Stewart. Nella notte italiana della regular-season della Nba, il numero 28 dei padroni di casa non ha accettato le scuse del campione dei Lakers, scatenando una maxi-rissa che ha coinvolti i giocatori in campo. Per il colpo proibito rifilato durante un tiro libero, LeBron è stato espulso, ma i Lakers hanno comunque vinto con i 56 punti complessivi realizzati dalla coppia Davis-Westbrook.

Risultati Nba

Vincono Chicago Bulls, Suns e Golden State

I Chicago Bulls agganciano i Brooklyn Nets in testa alla Eastern Conference superando i New York Knikcs per 109-103, i Suns travolgono i Denver Nuggets per 126-97 con 22 punti di Johnson e infilano la 12esima vittoria consecutiva, mentre i Los Angeles Clippers superano i Dallas Mavericks 97-91. Passa Golden State contro i Toronto Raptors: 119-104.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, Mati e Tizi-Oualou protagonisti con Italia e Francia

Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…

25 Agosto 2025
  • Volley

Let’s go! Savigliano ha iniziato la preparazione

Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…

25 Agosto 2025
  • Volley

Gailli è partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti”   Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…

25 Agosto 2025
  • Volley

Biancorossi al lavoro, Boninfante: “Priorità alla condizione fisica”.

Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…

25 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Kopriva agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…

25 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time: gli allenamenti settimanali

Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…

25 Agosto 2025