MILWAUKEE (Stati Uniti) – Sono tre le partite della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana. I Los Angeles Lakers rimangono imbattuti in trasferta battendo i Bucks di Giannis Antetokounmpo per 113-106 grazie ad uno strepitoso LeBron James da 34 punti e 8 assist. Sono invece solo 25 i punti del greco MVP in carica. Vincono lontano da casa anche i New York Knicks, che a San Francisco battono per 119-104 i Golden State Warriors, con 30 punti di Stepehn Curry. Minuti anche per l’azzurro Nico Mannion, che si è fatto trovare pronto da Steve Kerr, distribuendo quattro assist tra cui uno delizioso a Wiseman. Sconfitta esterna, invece, per i New Orleans Pelicans, caduti per 129-118 sul parquet degli Utah Jazz, che conquistano così il loro settimo successo consecutivo. Altra prestazione da incorniciare per Donovan Mitchell, a referto con 36 punti, tra gli ospiti, 27 punti di Zion Williamson, mentre Nicolò Melli gioca solamente per un paio di minuti.
Guarda la gallery
Nba, Harden incanta all’esordio con Brooklyn
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…