CHICAGO (Stati Uniti) – Notte Nba da 5 partite dopo i 3 rinvii costretti dal Covid ovvero Nets-Nuggets, Hawks-Cavaliers e 76ers-Pelicans. Nei match della notte emerge il gran successo interno dei Chicago Bulls contro i Los Angeles Lakers: 115-110 in favore della compagine dell’Illinois trascinata da un superbo DeMar DeRozan da 38 punti (19 nel 4° periodo) compreso il canestro del sorpasso nel finale in volata. Per i gialloviola (privi dell’infortunato Davis) non è bastata la doppia doppia da 31 punti e 14 rimbalzi di LeBron James.
Damian Lillard chiude con 32 punti e, grazie anche ai 28 di Norman Powell, ha aiutato i Portland Trail Blazers a sbancare per 105-100 il FedExForum di Memphis. Minnesota batte in casa 111-105 i Dallas Mavericks grazie duo Towns-Russell e conquista il 4° successo consecutivo. Detroit interrompe la striscia negativa di 14 sconfitte consecutive superando in casa i Miami Heat 100-90 con 26 punti di Saddiq Bey. Infine Phoenix archivia Charlotte 137-105 nel giorno del rientro di Devin Booker da 16 punti in 26 minuti.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…