PORTLAND (Stati Uniti) – Brutta sconfitta per i Los Angeles Lakers, ancora orfani di LeBron James, contro Portland per 106-101, che fa scivolare i campioni carica al settimo posto in zona play-in. Uno smacco difficilmente pronosticabile a inizio stagione per i gialloviola, che hanno perso otto delle ultime dieci gare. Mattatore della serata Damian Lillard, con 38 punti mentre fra i Lakers, il migliore è Anthony Davis con 36 punti. Altra grande partita è stata quella tra Utah e Denver: hanno vinto i Jazz per 127-120, soprattutto grazie a uno strepitoso Bojan Bogdanovic che ha firmato ben 48 punti 8 rimbalzi e 2 assist, massimo in carriera. A Denver non basta la solita straordinaria prestazione di Jokic con 24 punti e 13 assist. Accesso ai playoff rinviato per i New York Knicks, quarti in classifica a est, usciti sconfitti dalla sfida con i Suns, per 128-105. A trascinare Phoenix è DeAndre Ayton, in doppia doppia con 26 punti, 15 rimbalzi e un assist, aiutato dal solito Chris Paul.
Nella Eastern Conference, vittoria fondamentale per Philadelphia che resta in vetta grazie al 109-107 sui Pellicans. A cinque giornate dalla fine il vantaggio dei 76ers su Bucks e Nets è di tre partite. Ottima prestazione di Joel Embiid, che mette a referto 37 punti, 13 rimbalzi, 3 assist. VIttoria anche per i Mavericks di Nicolo’ Melli, ma l’azzurro resta in panchina per tutto il match e assiste al successo dei suoi che battono 110-90 i Cavaliers. Ko pure per i Celtics in casa dei Bulls per 101-99, uno stop che rende complicato per Boston l’accesso diretto ai playoff. Tornano a sperare almeno nei play in gli Spurs, che hanno battuto in trasferta i Kings per 113-104, e ora occupano il decimo posto a ovest. Gli altri risultati: Charlotte Hornets – Orlando Magic 122-112; Miami Heat – Minnesota Timberwolves 121-112; Milwaukee Bucks – Houston Rockets 141-133
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento Si avvicina…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…