Nba: Lakers ko a Portland, scivolano in zona play-in. Bene i Jazz

PORTLAND (Stati Uniti) – Brutta sconfitta per i Los Angeles Lakers, ancora orfani di LeBron James, contro Portland per 106-101, che fa scivolare i campioni carica al settimo posto in zona play-in. Uno smacco difficilmente pronosticabile a inizio stagione per i gialloviola, che hanno perso otto delle ultime dieci gare. Mattatore della serata Damian Lillard, con 38 punti mentre fra i Lakers, il migliore è Anthony Davis con 36 punti. Altra grande partita è stata quella tra Utah e Denver: hanno vinto i Jazz per 127-120, soprattutto grazie a uno strepitoso Bojan Bogdanovic che ha firmato ben 48 punti 8 rimbalzi e 2 assist, massimo in carriera. A Denver non basta la solita straordinaria prestazione di Jokic con 24 punti e 13 assist. Accesso ai playoff rinviato per i New York Knicks, quarti in classifica a est, usciti sconfitti dalla sfida con i Suns, per 128-105. A trascinare Phoenix è DeAndre Ayton, in doppia doppia con 26 punti, 15 rimbalzi e un assist, aiutato dal solito Chris Paul.

Gli altri risultati Nba

Nella Eastern Conference, vittoria fondamentale per Philadelphia che resta in vetta grazie al 109-107 sui Pellicans. A cinque giornate dalla fine il vantaggio dei 76ers su Bucks e Nets è di tre partite. Ottima prestazione di Joel Embiid, che mette a referto 37 punti, 13 rimbalzi, 3 assist. VIttoria anche per i Mavericks di Nicolo’ Melli, ma l’azzurro resta in panchina per tutto il match e assiste al successo dei suoi che battono 110-90 i Cavaliers. Ko pure per i Celtics in casa dei Bulls per 101-99, uno stop che rende complicato per Boston l’accesso diretto ai playoff. Tornano a sperare almeno nei play in gli Spurs, che hanno battuto in trasferta i Kings per 113-104, e ora occupano il decimo posto a ovest. Gli altri risultati: Charlotte Hornets – Orlando Magic 122-112; Miami Heat – Minnesota Timberwolves 121-112; Milwaukee Bucks – Houston Rockets 141-133


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024