Nba, Lakers ancora vivi per evitare il Play-In!

INDIANAPOLIS (Stati Uniti) – Sono state 6 le partite della notte Nba prima della cerimonia Hall Of Fame, tra queste il successo dei Los Angeles Lakers a casa degli Indiana Pacers. Per la prima volta in stagione i gialloviola hanno potuto giocare al completo esprimendo il loro potenziale: vittoria per 122-115 con doppia doppia di Anthony Davis da 28 punti e 10 rimbalzi oltre ai 24 di LeBron James, decisivo nel finale. I Lakers sono ancora in lotta per il 6° posto ma non dipende solo da solo, infatti devono sperare nella sconfitta di Portland contro Denver.

New York c’è, Miami perde il treno del 4° posto

Tripla doppia di Julius Randle (33 punti, 10 rimbalzi e 13 assist) e New York batte dopo un tempo supplementare i Charlotte Hornets 118-109 e si giocherà fino all’ultima giornata (oggi) con Atlanta il 4° posto ad East. Miami invece con la sconfitta per 122-108 a Milwaukee perde terreno da Hawks-Knicks, infatti i vice-campioni Nba devono vincere sperare nella sconfitta dei Knicks per poter almeno salire al 5° posto

Brooklyn, si rivede il supe trio!

I Brooklyn Nets per l’8ª volta in stagione hanno potuto godersi il loro super trio Harden-Irving-Durant nel successo interno contro i Bulls (105-91). Infine successi esterni comodi per Boston a Minnesota (126-108) con 26 punti di Jayson Tatutm e di Phoenix a San Antonio (140-103) con 27 punti di Devin Booker. Suns che sono ancora in lotta per il 1° posto ad Ovest ma serve che Utah non vinca domani contro i Kings.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Il preparatore Merazzi: “Lube tonica! Attività costante ma soft!”

Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…

22 Agosto 2025
  • Volley

Essence Hotels Fano, capitan Coscione detta le linee guida

Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…

22 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, le news di oggi verso lo US Open: allenamento con Michelsen e conferenza stampa

Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…

22 Agosto 2025