SALT LAKE CITY (STATI UNITI) – Nella Notte Nba, i Jazz si confermano in vetta alla classifica della West confercence grazie al 127-120 sui Nuggets. Un successo per Utah arrivato nei minuti finali e che porta la firma di Bojan Bogdanovic, che raggiunge il massimo in carriera con 48 punti, 8 rimbalzi e 2 assist. A Denver non basta la solita straordinaria prestazione di Jokic con 24 punti e 13 assist. Brutta sconfitta invece per i Los Angeles Lakers contro Portland per 106-101, che fa scivolare i campioni carica al settimo posto in zona play-in. Uno smacco difficilmente pronosticabile a inizio stagione per i gialloviola, che hanno perso otto delle ultime dieci gare. Mattatore della serata Damian Lillard, con 38 punti mentre fra i Lakers, il migliore è Anthony Davis con 36 punti. Nella Eastern Conference, vittoria fondamentale per Philadelphia che resta in vetta grazie al 109-107 su New Orleans. A cinque giornate dalla fine il vantaggio dei 76ers su Bucks e Nets è di tre partite. Ottima prestazione di Joel Embiid, che mette a referto 37 punti, 13 rimbalzi, 3 assist.
Accesso ai playoff solo rinviato per i New York Knicks, quarti in classifica a est, usciti sconfitti dalla sfida con i Suns, per 128-105. Ko pure per i Celtics in casa dei Bulls per 101-99, uno stop che rende complicato per Boston l’accesso diretto ai playoff. Tornano a sperare almeno nei play in gli Spurs, che hanno battuto in trasferta i Kings per 113-104, e ora occupano il decimo posto a ovest. Giocano e vincono i Mavericks di Nicolo’ Melli, ma l’azzurro resta in panchina per tutto il match e assiste al successo dei suoi che battono 110-90 i Cavaliers. Le altre partite: Charlotte Hornets – Orlando Magic 122-112; Miami Heat – Minnesota Timberwolves 121-112; Milwaukee Bucks – Houston Rockets 141-133.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…